Skip to main content

Implantologia

Offriamo servizi di implantologia avanzati per aiutarvi a ripristinare la funzionalità e l’estetica del vostro sorriso. Utilizzando tecnologie all’avanguardia e un’attenzione meticolosa ai dettagli, siamo qui per offrirvi soluzioni personalizzate e mirate per le vostre esigenze di riabilitazione protesica.

Diagnostica Avanzata:
Presso il nostro studio radiografico, utilizziamo apparecchiature speciali come l’ortopantomografo e le radiografie digitali per valutare con precisione la condizione strutturale dei vostri denti e individuare eventuali patologie che richiedono interventi specifici. Questa diagnostica avanzata ci permette di pianificare con precisione il vostro trattamento di implantologia per garantire risultati ottimali.

I Vantaggi dell'Implantologia

  • Stabilità e Funzionalità: Gli impianti dentali offrono una stabilità superiore rispetto ad altre opzioni protesiche, consentendo una migliore funzionalità durante la masticazione e la parola.
  • Estetica Naturale: Le protesi dentarie supportate dagli impianti offrono un aspetto naturale e armonioso, mimetizzandosi perfettamente con il vostro sorriso.
  • Prevenzione della Perdita Ossea: Gli impianti dentali contribuiscono a prevenire la perdita ossea nell’area dell’osso mascellare o mandibolare, mantenendo la salute e la struttura dell’osso circostante.
  • Durata e Resistenza: Grazie alla loro composizione in titanio, gli impianti dentali sono estremamente resistenti e duraturi nel tempo, offrendo una soluzione a lungo termine per la vostra riabilitazione dentale.

Nel nostro studio dentistico Ahtesis ci impegniamo a offrire un’igiene e pulizia dentale di alta qualità per preservare la salute della vostra bocca e migliorare l’estetica dei vostri denti. Con un ambiente professionale e tecnologicamente avanzato, siamo qui per garantire il vostro benessere dentale e soddisfare le vostre esigenze.

La Nostra Impegno per la Vostra Salute Dentale:
Allo studio Ahtesis, comprendiamo l’importanza di una corretta igiene orale nella prevenzione di malattie dentali e nel mantenimento di un sorriso luminoso. Il nostro team di professionisti dedicati è pronto ad offrirvi una serie di servizi di igiene e pulizia dentale per mantenerli in salute e splendenti.

Perché Scegliere i Nostri Servizi

Competenza e Professionalità
Approccio Personalizzato
Tecnologie all’Avanguardia
Ambiente Accogliente